Salve a tutti sto allestendo finalmente il mio primo acquario (vero),nel senso con piante vere un'erbaio se ci riesco e soprattutto con molta calma,gli altri che provavo a creare con fretta per vedere risultati subito venivano una ciofeca cioe' una schifezza.Il mio acquario e' un wave poseidon 80,illuminazione originale,oggi pomeriggio vado a prendere la lampada esterna 4 t5 x24w,elimino cosi il coperchio originale che non si puo guardare.filtro interno biologico,pompa 650 lt/min riscaldatore classico,nel filtro biologico ho solo cannolicchi e lana.come fertilizzante sul fondo ho messo del sera floredepot e come fertilizzante liquido ho comprato ma devo ancora inserirlo nell'acqua fertildrops marca hsg consigliatomi dal mio commerciante e amico di fiducia.
Ora provo ad inserire delle foto del lavoro in progresso sperando che ci riesca.
p.s= fotografare bene un'acquario a mio avviso e' una cosa molto difficile per far vedere bene la foto,forse non so bene usare la macchinetta,flash,luce etc ma......

------------------------------------------------------------------------
Scusate ho dimenticato di scrivere le piante che per ora ho inserito e sono:cabomba caroliniana,egeria densa tropische e una anubias nana.