grazie ragazzi.
per chi mi vuole conoscere si prospettano tempi duri, ho appena aperto un'attività mia e il tempo a disposizione è irrisorio.
quello che mi sento di dire è che sono anni che vado dicendo di voler tornare a gestire un acquario marino e.....ci riuscirò sicuramente.
a casa ho predisposto un'area della taverna apposita, adesso vedo con piacere che stanno arrivando lampade a led che non mi costringano ad avere bollette da 3-400 euro a bimestre.
la passione è troppo grande e, lasciatemelo dire, più ne sto alla larga e più mi accorgo che è davvero una passione e non un semplice passatempo.
a me piacerebbe davvero moltissimo, e lo dico come il mio più grande sogno da acquariofilo marino, organizzare una GIORNATA NANOREEF ITALIA. sarebbe la mia più grande soddisfazione
niente di esagerato, basta uno spazio per 50-100 persone, un po' di roba da mangiare e qualcuno che faccia vedere qualche filmato, una presentazione PP e tante tante chiacchiere fra amici.
il mio più grande sogno è questo, spero un giorno si realizzi, con voi.
------------------------------------------------------------------------
ma pensa te questo.......l'invidia è brutta brutta brutta, più di me.....-28
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo.....aggiungetemi su facebbok, è già qualcosa....
ho una pulcinella di mare come avatar.....parecchi di voi sono già miei amici
conosco tutti con piacere e aiuto chi ha bisogno di qualcosa senza se e senza ma