Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti. con le tabs fertilizzanti ottengo lo stesso risultato di un fondo fertile?
io come fondo ho un ghiaino.ne ho uno strato di 5 cm circa di granulometria di 3-4 mm.
grazie
Non proprio, se possibile è meglio mettere un fondo fertile, ma per piante singole poco esigenti possono essere sufficienti tabs e fertilizanti in colonna. Dipende dalle piante insomma.
Ciao Raga.. mi intrometto nella discussione: il mio fondo fertile ha smesso di "fertilizzare", volevo integrare con tabs, quali mi consigliate? Io fertilizzo con easylife ma nn esistono tabs della stessa marca...
Anche io,ma usa quelle più adatte alle tue piante. Le deponit nutri balls vanno bene più o meno per tutto,ma se hai le crypto o le echino quelle specifiche vanno un pò meglio.
e quali sarebbero quelle specifiche? tra le altre piante, ho anche le crypto e le echinod. mi consigliate??
io stavo guardando anche le Plantagold 7 sempre dennerle...