![]() |
fertilizzante in tabs!!!!!!
ciao a tutti. con le tabs fertilizzanti ottengo lo stesso risultato di un fondo fertile?
io come fondo ho un ghiaino.ne ho uno strato di 5 cm circa di granulometria di 3-4 mm. grazie |
Non proprio, se possibile è meglio mettere un fondo fertile, ma per piante singole poco esigenti possono essere sufficienti tabs e fertilizanti in colonna. Dipende dalle piante insomma.
|
concordo... anche se ti dirò che ho coltivato di tutto solo a tab e ghiaia ;-)
|
Ciao Raga.. mi intrometto nella discussione: il mio fondo fertile ha smesso di "fertilizzare", volevo integrare con tabs, quali mi consigliate? Io fertilizzo con easylife ma nn esistono tabs della stessa marca...
|
Io uso le deponit della dennerle o quelle specifiche per crypto sempre della dennerle e mi sono sempre trovato benissimo. ;-)
|
concordo o le dennerle o le seachem per le tab a lunga durata oppure vanno bene anche le sera florenette A che costano poco
|
grazie mille delle risposte, ma ho bisogno di un chiarimento: della dennerle ci sono diverse tabs, quali sarebbero quelle che dovrei usare??
|
Io uso le nutri balls
|
Anche io,ma usa quelle più adatte alle tue piante. Le deponit nutri balls vanno bene più o meno per tutto,ma se hai le crypto o le echino quelle specifiche vanno un pò meglio. ;-)
|
e quali sarebbero quelle specifiche? tra le altre piante, ho anche le crypto e le echinod. mi consigliate??
io stavo guardando anche le Plantagold 7 sempre dennerle... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |