Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Spendiamo centinaia di Euro nell'acquisto di complicatissimi impianti di Co2. Oggi, a tavola, mi sono chiesto: in teoria, è possibile smezzare con...acqua frizzante? Non so, però, se eventuali sostanze presenti nell'acqua in bottiglia possano nuocere agli esseri viventi...Voi cosa ne pensate?
Spendiamo centinaia di Euro nell'acquisto di complicatissimi impianti di Co2. Oggi, a tavola, mi sono chiesto: in teoria, è possibile smezzare con...acqua frizzante? Non so, però, se eventuali sostanze presenti nell'acqua in bottiglia possano nuocere agli esseri viventi...Voi cosa ne pensate?
....ogni tanto qualcuno pensa di aver avuto un'illuminazione, ma se prima di postare avessi usato la f. "cerca" avresti potuto leggere che non sei il primo a pensare di aver avuto un'idea geniale.... e leggeresti anche i motivi per cui no, non ha senso.
ciao, ba
posso fare un'altra domanda idiota? ma se uno avesse uno di quei gasatori attaccati al rubinetto?
funzionano come le bombole di co2 per gli impianti da acquari?
Cira 5 o 6 anni fà mi è venuta la felice idea di provare a mettere in acquario 2/3 di acqua di rubinetto e 1/3 di acqua frizzante marca guizza (costava in meno).
Sai cosa mi è successo.???
Un abbassamento del ph spettacolare, non ricordo se era arrivato 4, puoi immaginare il resto..
Per fortuna che era un acquario appena allestito...quindi solo piante e "0" pesci...
Alla fine ho dovuto riacquistare le piante. Se invece avevo dei pesci e filtro maturo, avrei dovuto rifare tutto da zero..