![]() |
Idea matta
Spendiamo centinaia di Euro nell'acquisto di complicatissimi impianti di Co2. Oggi, a tavola, mi sono chiesto: in teoria, è possibile smezzare con...acqua frizzante? Non so, però, se eventuali sostanze presenti nell'acqua in bottiglia possano nuocere agli esseri viventi...Voi cosa ne pensate?
|
ti ci vorrebbero almeno 2 casse di acqua al giorno se è un acquario con un po di piante...quindi non conviene
|
esatto!! il gioco non vale la candela
|
Grazie per le risposte, temevo che ci fossero dei difetti.
|
ciao comunque se vorresti risparmiare e non hai una vasca spinta, potresti provare con la co2 a lievito
|
Quote:
ciao, ba |
La CO2 in vasca durerebbe il tempo di fare il ruttino :-D
|
la vasca rutta?? casomai rutteranno i pesci :-D
|
posso fare un'altra domanda idiota? ma se uno avesse uno di quei gasatori attaccati al rubinetto?
funzionano come le bombole di co2 per gli impianti da acquari? |
Cira 5 o 6 anni fà mi è venuta la felice idea di provare a mettere in acquario 2/3 di acqua di rubinetto e 1/3 di acqua frizzante marca guizza (costava in meno).
Sai cosa mi è successo.??? Un abbassamento del ph spettacolare, non ricordo se era arrivato 4, puoi immaginare il resto.. Per fortuna che era un acquario appena allestito...quindi solo piante e "0" pesci... Alla fine ho dovuto riacquistare le piante. Se invece avevo dei pesci e filtro maturo, avrei dovuto rifare tutto da zero.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |