Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ieri sono andato a ritirare la vasca nuova. Niente di particolare. Se la guardi con "occhi freddi" sono solo 5 pezzi di vetro incollati... e uno addirittura è bucato. Ecchecca@@o....
Se invece li vedi con l'occhio del soggetto malato di AP.......
Ma è normale?
Sono felice ma preoccupato............
Voi siete uguali?
Ciao.
e metti qualche foto su dei 5 pezzi di vetro bucati.........
misure?
Misure.... nulla di che..... il max che potevo fare nella piccolezza della mia casa : 87 x 50 x 55 h, ma almeno stavolta vasca seria (malberti - mm 12, con tiranti in fondo) e DUE buchi (eh... due buchi is megl che uan !!!!!)
Sump 50 x 40 x 40......
Non vedo l'ora di riallestire. Aspetto il mobile.... inizio a smantellare l'altra vasca......compro le vettovaglie per il TEAM MILANESE DI PRONTO SOCCORSO ACQUARIOFILO......... e si parte.......
che dire alla fine è un giocattolo e come tale esplode il bambino che c'è in noi, hai sentimento gli vuoi bene o male ma ti affascina e diventi pazzo per lei(vasca)
Mi ricordo la prima volta che portai in casa la vasca ero contento matto!!!!!! Stavo a ore a guardarla anche a luci spente con due misere rocce dentro xD uguale anche oggi pero' é :)
lasciamo stare questo argomento guarda..! io mi sa che non scenderò neanche dai miei, passerò le festività natalizie qui a casa da solo per non lasciare la vasca incustodita...