![]() |
Mi vergogno.... mi sento un bimbo.
Ieri sono andato a ritirare la vasca nuova. Niente di particolare. Se la guardi con "occhi freddi" sono solo 5 pezzi di vetro incollati... e uno addirittura è bucato. Ecchecca@@o....
Se invece li vedi con l'occhio del soggetto malato di AP....... Ma è normale? Sono felice ma preoccupato............ Voi siete uguali? Ciao. |
NO!!! Peggio!!!!! :-D:-D:-D:-D:-))
|
Tutti malati:-d
Sent from my iPhone using Tapatalk |
e metti qualche foto su dei 5 pezzi di vetro bucati.........
misure? |
ahahahaah tutti quassù sono malati per 5 pezzi di vetro attaccati con un buco dietro :4:
|
Quote:
Sump 50 x 40 x 40...... Non vedo l'ora di riallestire. Aspetto il mobile.... inizio a smantellare l'altra vasca......compro le vettovaglie per il TEAM MILANESE DI PRONTO SOCCORSO ACQUARIOFILO......... e si parte....... :4::4::4::4::4::4::4::4::4: |
ehhehhehehehehehe ma tu lo sai che stanno aprendo un nosocomio specializzato solo per noi di ap
|
che dire alla fine è un giocattolo e come tale esplode il bambino che c'è in noi, hai sentimento gli vuoi bene o male ma ti affascina e diventi pazzo per lei(vasca):4::6:
|
Mi ricordo la prima volta che portai in casa la vasca ero contento matto!!!!!! Stavo a ore a guardarla anche a luci spente con due misere rocce dentro xD uguale anche oggi pero' é :)
|
lasciamo stare questo argomento guarda..! io mi sa che non scenderò neanche dai miei, passerò le festività natalizie qui a casa da solo per non lasciare la vasca incustodita...:7:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |