Ciao a tutti,
volevo proporre una cosa e chiedere magari a voi utenti del forum, soprattutto ai più vecchi, un parere.
Sto notando un fenomeno che negli ultimi anni ha avuto un incremento, ossia risposte a thread brevi e molto spesso stupide e ripetute dopo un commento assolutamente identico e allora ho pensato che magari il famoso contatore di messaggi sotto l'avatar potesse esserne la causa, intendo dire che per molti salire di livello con i messaggi è un pò un ossessione, allo stesso modo delle amicizie di facebook, una gara insomma che porta (alcuni utenti eh?) a rispondere ai thread solamente per far salire il contatore di messaggi.
Visto che i mod e molti di noi della vecchia guardia notano che alcuni danno veramente delle risposte scellerate e fuori luogo, volevo sapere secondo voi se questa potrebbe effettivamente una soluzione.
Sono sicuo che alcuni giudicheranno veramente impopolare questa osservazione, ma io cmq ci metto la faccia, forte della vostra comprensione e di uno scambio di idee assolutamente civile.
Ciao e buona Natale (Ammazza, mi sento come se avessi piazzato una bomba!!!?