Molto bene signori, eccoci qui.
Sono molto titubante, e persino un pò spaventato per le vostro future risposte.
Sono stato obbligato a prendere un Juwell 120lt, con filtro interno e termoregolatore già in dotazione.
Dentro c'ho messo ghiaia nera e quarzo nero in superficie (passatemi i nomi, se li sbaglio dopo le vs correzioni non li sbaglierò più). Dopo l'avviamento della vasca controllati i valori con il mio negoziante mi ha dato il via libera per i primi tre pulitori, poi per gli altri pesci dopo qualche giorno. Ora sono ad un totale di 11 pesci.
Coppia di Tricogaster Marmorata
Coppia di Tricogaster Leeri
Coppia di due pulitori
Un pulitore da vetro
Coppia di Ramirezi
Coppia di ciclidi
Video
Invece di mettervi le foto vi ho messo un video dove si vede di più, così vi rendete conto anche dei vari pesci. Io sono negato con i nomi, me li dimentico quindi non insultatemi li imparerò giuro :)
Ora, io mi sono fidato, forse troppo del venditore. Mi è sembrato competente, a parte che mi ha fatto mettere i ciclidi che mi han mangiato nel giro di due minuti i tre gamberetti rossi che avevo dentro, due erano piene di uova. Vabbeh.
Sono pronto per insulti, ma sopratutto consigli. E' arredato in modo che ancora non mi piace. Per favore, mi date consigli anche su quello? :)
mi hanno anche detto che posso metterci una decina di guppy ancora, però levando i due cliclidi. Mi anche detto però che la femmina è pronta per riprodursi,e che la loro aggressività è proprio perchè sono in procinto di sfornare.
Intanto grazie!