Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao ho un acquario da 54lt 60*30*30 che ospiterà una coppia di ciclidi nani(non sò ancora quali) e volevo mettere il filtro esterno hydor prime 10 e la plafoniera che ha 2 t5 da 24w ciascuno...va bene? Con quella plafoniera posso coltivare le piante più esigenti? Mi verrebbe fuori 8.8 w/l ...va bene? Ciao!
Giorgio.
La plafoniera va bene. solo più luce vuol dire anche co2 e fertilizzanti adeguati.
Inoltre sul prime non ho sentito belle cose, io fossi in te spenderei un pò di più e prenderei un tetra ex 400 o un pratiko 100.
ciao io il pratiko 200 sabato lo pagato 69 euro
è un pò troppo 78 euro per il preatiko 100
------------------------------------------------------------------------
Ah nel caso vedi un pò qui http://www.ilregnodellanatura.it/ind...=filtri&type=3
Ultima modifica di giken3; 13-12-2011 alle ore 20:38.
Motivo: Unione post automatica
Consiglio spassionato: http://www.acquariomania.net/online-...96780f3c8b1394
L'ho comprata io un paio di settimane e mi trovo benissimo!Escono due lampade da 10.000K,ma le ho sostituite con delle wave tropical river e va alla grande!!!
Si! Lo so che la plafoniera costa un bel pò...ma era l'unico sito che aveva sia plafoniera e filtro che cerco....e vicino a casa mia...comunque sta sera ordino il pratiko new e la plafoniera...