Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ne ho due e mi sembra funzionino bene.
alcuni si lamentano del diffusore, io però non lo uso per questioni di estetica anche se quando lo usavo non mi pareva così malvagio... magari perché era un vecchio modello.
ciauz
Phil
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Si per il diffusore c'è di meglio, ma il prezzo dell'impianto completo non è affatto male e anche io l'ho comprato, circa 3 mesi fa. Quando avrò 2 soldi da parte mi cambio il diffusore, ma al momento mi tengo quello
La durata della bombola dipende da quante bolle al minuto eorghi. considerando una vasca da 40 lt. e medio piantumata sarai circa a 10/12 b/m (prendi questo dato con le molle bisogna vedere i valori di kh ecc. ecc.) quindi una 500 gr. usa e getta potrà durare 5/6 mesi.