Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
-ROTFL-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...
Non sapevo più chi sfottere ... -ROTFL-
Vediamo cosa si inventa stavolta ... Il presidente dello Mbuna Club, il discofilo d' assalto (vasca ancora da riempire d'acqua ma discus belli e guizzanti nei sacchetti a fianco o qualcosa di simile... ), la morosa che seduce ed abbandona (e te credo ... lui guarda gli acquari ... ), false foto di false vasche di falsi marini falsamente suoi che scatenano faide fra gli utenti, ladri che spaccano le vasche ma i pesci risorgono e le vasche si rimaterializzano ...
MIG FACCI SOGNAREEEEEEE !!!!
-ROTFL-
è sotto mentite spoglie ma facile da individuare......basta leggere e lo riconosci.....
quando poi ho letto...il meriggio -05 mi sono rotolata.....
ah! una raccomandazione per i deboli di stomaco è sconsigliata la lettura....il mess. è luuuuuuuuuuuungooooooooo!!! e bisogna fare continuamente avanti e indietro con la barra x legerlo.....ho come un senso di nausea!!!!
io non so se è proprio amore:
faccio ancora confusione forsetiricordi
ero roba tua....
ah! una raccomandazione per i deboli di stomaco è sconsigliata la lettura....il mess. è luuuuuuuuuuuungooooooooo!!! e bisogna fare continuamente avanti e indietro con la barra x legerlo.....ho come un senso di nausea!!!!
Qualsiasi messaggio di Mig è sconsigliato ai deboli di stomaco ...
-ROTFL-
-ROTFL-
ero roba tua....