Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fanno parte della fauna che consuma diatomee.
ma se è poca la zona perchè invece di mettere animali non provi a usare per un periodo solo osmosi e sali in modo da abbasare i silicati? le diatomee andranno via, ma se prendi un pesce è vero che le mangia ma il problema alla fonte rimane.
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
fanno parte della fauna che consuma diatomee.
ma se è poca la zona perchè invece di mettere animali non provi a usare per un periodo solo osmosi e sali in modo da abbasare i silicati? le diatomee andranno via, ma se prendi un pesce è vero che le mangia ma il problema alla fonte rimane.
Quoto.
Se li prendi solo per le diatomee, lascia perdere gli Oto, che non è detto che risolvano il problema.
ragazzi,l'acqua d'osmosi qui ad agrigento non la vendono, ma oggi ho inserito del ceratophyllum demersum e a fine mese mia rrivano 3 oto,in ogni caso li avrei presi lo stesso.
ps:mio padre ha una stazione di servizio e all'autoglrill hanno il depuratore per l'acqua ke dite se metto quella nel cambio?
------------------------------------------------------------------------
ps:le lumache vanno bene tutti i tipi?
Ultima modifica di Corydoras 98; 09-09-2011 alle ore 15:57.
Motivo: Unione post automatica