Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La mia scelta attualmente ricade su due modelli di nano cube, quello della wave 30litri e quello della dennerle 30litri.. Secondo voi tra i due quale mi consigliate??
Risolto.. Visto ke il wave tradizionale portava il filtro a cestello e quindi mi disperdeva la co2, ho deciso di optare x la soluzione wave cosmos con filtro interno.. Credo ke sia una valida alternativa, magari + in là comprerò l'eden esterno e risolvo il problema filtro.. Nessuno ha questo prodotto wave cosmos??
berto problema risolto.. questa mattina sono andato in negozio x visionare dal vivo questi due prodotti da me elencati, e ti devo dire la verità, a confronto i due sono molto simili.. a mio parere la qualità dei materiali dennerle la vedevo leggermente superiore, nn tanto x gli accessori ke ti offre, ma sono rimasto colpito dalla bellezza della vasca e dalla qualità della luce della plafo.. quindi in conclusione dalla semplice guardatina in negozio, mi sono ritirato a casa con il dennerle complete plus, pagato in più rispetto al wave, ma secondo me li vale tutti..
beh è stata una buona scelta voglio vederlo quando ti arriva!!
Credo che l'abbia già comprato ha detto che è tornato a casa col dennerle
Fai qualche foto sono anch'io curioso, avevo il tuo stesso dubbio ma non potendoli osservare di persona comprai il wave qualche mese fa.
Io invece ho optato per il wawe 30 cosmos con lampada e27 20w
Dennerle monta 11w un Po pochini per il trenta litri a mio parere , comunque entrambi mi sembra che come qualità si equivalgono, che mi ha deluso invece e l eheim Aqua style qualità del vetro e spessore dello stesso , siliconature ... Non all altezza del nome a mio parere , si salva la lampada a led io l ho vista accesa a vasca vuota .... non saprei valutare la resa nel 35 l ma sicuramente esteticamente molto piacevole.
__________________ se tutto va bene........siamo rovinati !
Altrimenti erano carini anche gli Zolux: con il 20 disponevi di 0,5 W/l, riscaldatore e "filtro" (che poi si tratta di una spugna attaccata ad una pompa da 300 l/h NON regolabile).
Ciao ragazzi.. Grazie x le vostre risposte.. Questo è il mio cubino completo, ora sto valutando un pò il layout. Devo scegliere ancora le piante da inserire, magari con l'aggiunta di due piccole roccie e una radice x il muschio come arredo, ma sono ancora indeciso.. Consigli??