Ciao a tutti, deludente magari è eccessivo, ma mi aspettavo sicuramente di più, comunque nel complesso iniziativa lodevole.
Mi permetto di fare un'elenco di quello che a mio parere ho trovato deficitario.
La location: Cesena non è sicuramente comoda da raggiungere, pur non essendo situata all'estremo nord, non è comunque raggiungibile comodamente con il treno, questo ha sicuramente scoraggiato molti utenti meridionali, ma anche parecchi del nord.
Personale parere meglio scegliere una città raggiungibile facilmente con le ferrovie, ad esempio se si fosse scelta firenze a mio parere ci sarebbe stata ancora più affluenza.
La struttura: in Italia ci permettiamo di chiamare fiera un capannone che di struttura fieristica non ha la ben che minima idea. Questo oltre ad andare a discapito del pubblico partecipante penalizza fortemente anche gli espositori, consideriamo che ieri all'interno si moriva di caldo e come già detto gli espositori sembravano in prestito.
Partecipazioni: Pochissimi animali e questo ammazza l'interesse delle famiglie, mia moglie non capisce una mazza di tecnica quindi vuole ammirare fauna e flora, se questa non c'è, si finisce per ammazzarsi di noia.
In conclusione, l'idea c'è ma si può e si deve fare molto meglio, è un periodo difficile e anche l'acquariofilia non è immune da questa crisi, bisogna fare di più per ravvivare l'interesse per questo magnifico hobby