Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quella a foglia tondeggiante, che si arrampica sul troncho e poi galleggia, come si chiama?
Mi sà tanto che gli risulterà difficile visto che mi pare non sia il suo acquario...
Forse l'ha vista e ha chiesto solo il nome... cmq anche a me serviva il suo nome quindi grazie anche da parte mia...
Che poi non capisco come voi possiate denigrare i gusti altrui. Se fra tutto gli allestimenti possibili ha scelto quello, non vedo perchè voi (che non conoscete e non sapete minimamnte chi è) vi prendete la libertà di consigliare di cambiare allestimento. Incredibile.
C è modo e modo di esprimersi ;)
Che poi non capisco come voi possiate denigrare i gusti altrui. Se fra tutto gli allestimenti possibili ha scelto quello, non vedo perchè voi (che non conoscete e non sapete minimamnte chi è) vi prendete la libertà di consigliare di cambiare allestimento. Incredibile.
C è modo e modo di esprimersi ;)
Infatti noi glielo abbiamo consigliato, magari in maniera goliardica (anche perchè è ben noto che qui sul forum non sono amate certe libertà troppo artificiali), tu ti sei arrogato il diritto di mostrare una vasca che non è tua ma di un altro utente del forum.................
Tra le due......................
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Non gli ho fatto pubblicità negativa (come hai fatto tu con il commento), e credo che l utente proprietario della vasca non abbia di che lamentarsi!Ti ho semplicememnte detto che i gusti sono gusti
hmn hnm hnm ..... la vasca è la mia ;) e so benissimo che il castello e la barca fanno caccare!!, vi pare che posso mettermi contro morosa che li ha scelti, ogniuno ha le sue tristezze ........ tra qualche mese vi presento la mia nuova vasca da salotto , che è gia in cantiere ;) lung. 4 mt, larg 50, alt. 50 ,...... questa col castello e il relitto la tengo per gli avanotti, ciao e buoni acquari a tutti!!! :)
luca
------------------------------------------------------------------------
ps: dalla mia morosa: CATIIIIVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! !!!!!!!!!!
hmn hnm hnm ..... la vasca è la mia ;) e so benissimo che il castello e la barca fanno caccare!!, vi pare che posso mettermi contro morosa che li ha scelti, ogniuno ha le sue tristezze ........ tra qualche mese vi presento la mia nuova vasca da salotto , che è gia in cantiere ;) lung. 4 mt, larg 50, alt. 50 ,...... questa col castello e il relitto la tengo per gli avanotti, ciao e buoni acquari a tutti!!! :)
luca
------------------------------------------------------------------------
ps: dalla mia morosa: CATIIIIVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! !!!!!!!!!!
ho capito bene? 4 metri di vasca????......PERDINDIRINDINA !!!-05-05-05-05