![]() |
Che pianta č?
http://www.acquariofilia.biz/album.p...pictureid=8271
Quella a foglia tondeggiante, che si arrampica sul troncho e poi galleggia, come si chiama? |
Hydrocotyle leucocephala.
Leva quel castello e quel relitto che non si possono vedere. |
Quote:
Forse l'ha vista e ha chiesto solo il nome...;-) cmq anche a me serviva il suo nome quindi grazie anche da parte mia...:-)):-)) |
Ebbravo Fra..Non č una mia vasca ;)
Che poi non capisco come voi possiate denigrare i gusti altrui. Se fra tutto gli allestimenti possibili ha scelto quello, non vedo perchč voi (che non conoscete e non sapete minimamnte chi č) vi prendete la libertā di consigliare di cambiare allestimento. Incredibile. C č modo e modo di esprimersi ;) |
Quote:
Tra le due...................... |
Ma cosa vuol dire??????
Non gli ho fatto pubblicitā negativa (come hai fatto tu con il commento), e credo che l utente proprietario della vasca non abbia di che lamentarsi!Ti ho semplicememnte detto che i gusti sono gusti |
hmn hnm hnm ..... la vasca č la mia ;) e so benissimo che il castello e la barca fanno caccare!!, vi pare che posso mettermi contro morosa che li ha scelti, ogniuno ha le sue tristezze ........ tra qualche mese vi presento la mia nuova vasca da salotto , che č gia in cantiere ;) lung. 4 mt, larg 50, alt. 50 ,...... questa col castello e il relitto la tengo per gli avanotti, ciao e buoni acquari a tutti!!! :)
luca ------------------------------------------------------------------------ ps: dalla mia morosa: CATIIIIVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! !!!!!!!!!! #17 |
LOL :-D meno male che almeno tu che sei il proprietario non te la sei presa! ;-)
|
Quote:
|
si infatti!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |