Abbiamo praticamente lo stesso acquario

io ancora non l'ho avviato ho preferito studiare per bene, sono quindi tutta teoria e niente pratica, comunque posso dirti le conclusioni a cui sono arrivato, sperando di non sbagliare (in caso correggetemi!).
Mi sono avvicinato a questo biotopo quando ho visto il bricardi, davvero bello ed int6eressante, ma ho subito capito che per questo numero di litri era impossibile tenerlo, quindi anche per te dovrai adattarti a rinunciare ad alcune specie che si fanno troppe grosse o necessitano di un ampio territorio.
Devi per forza optare per specie di piccola taglia, quindi i conchigliofori come i multifasciatus oppure i similis che creano colonie autolimitanti, se accetti di dover allontare qualche esemplare con il tempo puoi optare per i Brevis.
per mettere qualche altra specie puoi solo sfruttare verticalmente l'acquario quindi inserire delle pareti di roccia per il julidochromis ornatus che è l'unico che mantiene delle giuste proporzioni.
puoi provare ad approfondire da qui, ed ovviamente la cosa piu' importante acqua con ph 7,5 8...