Domenica a Longarone, alla fiera dei rettili ho visto una marea di creature spettacolari....per uno come me e la mia Silvia, č sbagliatissimo andare in simili posti.....tornare a casa a mani vuote č praticamente impossibile!
Eppure ne parlavamo prima di addormentarci.....dai Dany, dice lei, ma cosa vuoi che troviamo alla fiera (che non abbiamo gią penso io)? I serpenti non ci interessano in effetti!
Ed io allora le dico....magari una tartaruga nuova che faccia compagnia alle nostre.....d'acqua o di terra o chissą, magari un geco che faccia compagnia al nostro....oppure delle salamandre che facciano compagnia alle nostre!....Assolutamente no mi dice lei!
E cosģ ci addormentammo convinti di non portare a casa nulla!
Infatti siamo venuti a casa con una terza tartaruga di terra perchč in effetti una sola femmina per il maschio č poco...e poi con questi due incredibili, irresistibili fagottini!
Liberata una vaschetta dove tenevo delle piccole caridine e fatta una casetta al volo per loro in attesa di fare di meglio nei prossimi giorni!
Fede....an vedi quanto sņ belli!
Mi chiedevi un riferimento per le loro dimensioni.....guarda i tappi delle pet con l'acqua!