![]() |
Non potevo fare senza!
Domenica a Longarone, alla fiera dei rettili ho visto una marea di creature spettacolari....per uno come me e la mia Silvia, è sbagliatissimo andare in simili posti.....tornare a casa a mani vuote è praticamente impossibile!
Eppure ne parlavamo prima di addormentarci.....dai Dany, dice lei, ma cosa vuoi che troviamo alla fiera (che non abbiamo già penso io)? I serpenti non ci interessano in effetti! Ed io allora le dico....magari una tartaruga nuova che faccia compagnia alle nostre.....d'acqua o di terra o chissà, magari un geco che faccia compagnia al nostro....oppure delle salamandre che facciano compagnia alle nostre!....Assolutamente no mi dice lei! E così ci addormentammo convinti di non portare a casa nulla! Infatti siamo venuti a casa con una terza tartaruga di terra perchè in effetti una sola femmina per il maschio è poco...e poi con questi due incredibili, irresistibili fagottini! Liberata una vaschetta dove tenevo delle piccole caridine e fatta una casetta al volo per loro in attesa di fare di meglio nei prossimi giorni! Fede....an vedi quanto sò belli! Mi chiedevi un riferimento per le loro dimensioni.....guarda i tappi delle pet con l'acqua! :-D:-D:-D http://s2.postimage.org/r1sn6hus/DSC_0593.jpg http://s2.postimage.org/r1uapuck/DSC_0594.jpg http://s2.postimage.org/r1vy96uc/DSC_0595.jpg |
Che carucci!!!
Beh, almeno gli hai evitato una finaccia, immagino fossero la cena di qualche serpente visto che li hai presi ad un-37a fiera di rettili, e non a una di roditori... |
Quote:
Sono troppo bellini davvero! :-)) |
Ma Dany ....... Due ***** di sorci ti sei comprato? Sei come il Rosetti.... Ma lui va direttamente a pantegane
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
A proposito del Rosetti....siamo lì tutti assorti che mangiamo un panino io e Silvia su un tavolino al bar quando mi arriva davanti un'omone (solo perchè io son piccino) che mi fa': - WEEE!!!! Quasi ho preso paura :-D |
Ma sono minusculi, comunque molto belli
|
Quote:
Fanno una tenerezza incredibile....peccato non si possano maneggiare, la tentazione è forte nel vederli :-) |
a Danie'..ma quelli so cuccioli di Nutria...famosi proprio per la velocissima crescita..e so che vanno ghiotti di alghe a ciuffo rosse..e cuccioli di tridacna...se vuoi ti posso dare una mano..vengo a prendere qualche pezzetto dalla tua vasca ;-)
|
Se ti piacciono i topi, io sto in campagna e ti pago se me ne liberi..puoi portarteli tutti a casa..
|
hahahah. me lo dicevi te ne mandavo una vagonata , da me in campagna è pieno di questi simpatici esserini che scappano come razzi . per le tartarughe , ti posso chiedere quanto le hai pagate ? io cercavo una specie di terra ma i prezzi qui a roma sono proibitivi . 150€ una minuscola
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |