Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ancora non ti vengono nel palmo della mano e si fanno prendere e rilasciare (come i miei) ma ci sei vicina....e questo succede quando non hanno paura e si fidano di te
sono io che non mi fido molto del volpinus anche se e' un angioletto!
in compenso pero' tira fuori dall'acqua il musino a mo di delfino e si fa accarezzare la capoccetta :D
ah...se è per quello tutti i pesciotti prima di cominciare a mangiare mi spizzicano le mani e poi si dedicano a quello che ho tra le dita
OT: dopo domani mattina sono sotto casa vostra alle 9.30 per una udienza dal giudice di pace... casomai se siete liberi ci si prende il caffè e studiamo bene le dimensioni della sump di futura costruzione