![]() |
i pupi mangiano
i miei bimbi cenano a base di nori :)Clicca per vedere il video su YouTube Video
------------------------------------------------------------------------ e dopo cena anche un po di carezzeClicca per vedere il video su YouTube Video |
Ancora non ti vengono nel palmo della mano e si fanno prendere e rilasciare (come i miei) ma ci sei vicina....e questo succede quando non hanno paura e si fidano di te
|
sono io che non mi fido molto del volpinus anche se e' un angioletto!
in compenso pero' tira fuori dall'acqua il musino a mo di delfino e si fa accarezzare la capoccetta :D |
ah...se è per quello tutti i pesciotti prima di cominciare a mangiare mi spizzicano le mani e poi si dedicano a quello che ho tra le dita
OT: dopo domani mattina sono sotto casa vostra alle 9.30 per una udienza dal giudice di pace... casomai se siete liberi ci si prende il caffè e studiamo bene le dimensioni della sump di futura costruzione |
Dany lavora, ma io scendo per quell'ora con Poldino
se ancora non sei entrato ci si becca |
i miei appena mi avvicino alla vasca......scappano!!! forse perche do solo granulare e non ho mai cibato con le mani!!
|
azz dei gattini..........
|
Questi sono uno dei tanti piaceri che ci danno i nostri ospiti #25#25#25
|
stupendi........veramente
|
Li adoro, mi piange il cuore a pensare che prima o poi li dovro' dar via viste le dimensioni che raggiungono....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |