Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 18-03-2011, 22:54   #1
longior
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Acquario arrivato rotto: cosa fare?

Saluti a tutti, ho acquistato questo acquario ed è arrivato rotto. Il problema è che lo hanno spedito al mio indirizzo di casa e non all'indirizzo che avevo comunicato, avendo preso accordi in merito.Detengo la documentazione che prova la richiesta di invio ad altro indirizzo, sono due email, una che ho inviato a loro e l'altra che è la ricevuta di pagamento paypal dove è specificato l'indirizzo che avevo scelto. Purtroppo in casa mia c'era solo mia moglie, oltretutto per caso, che non avevo istruito riguardo alla modalità da seguire per verificare l'integrità del collo e del contenuto del collo stesso ovvero la riserva di controllo nel caso di prodotti fragili visto che l'acquario doveva arrivare da un'altra parte. Ho provveduto, come da loro richiesta ad inviare foto dell'acquario e del bancale dove poggiava. E' stato il bancale ad aver ceduto in quanto il legno era fradicio, l'acquario ha presumibilmente sbattuto sul frontale e si è rotto. I resposabili del negozio online mi hanno detto che avrebbero contattato il corriere per chiedere delucidazioni e poi mi avrebbero riferito, ma non lo hanno fatto. Io naturalmente avrei aperto il collo davanti al corriere per verificare l'integrità del contenuto ma ora, cosa posso fare per ottenere la sostituzione nel caso me la negassero, come presumo faranno?
  Rispondi quotando


Vecchio 20-03-2011, 00:52   #2
longior
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Tutto risolto, il venditore si è dimostrato onestissimo e mi ha rimborsato tutta la spesa in data odierna. Devo dire che sono rimasto piacevolvente sorpreso da questo evento, purtroppo certe volte i corrieri ne combinano di tutte!!
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquario , arrivato , fare , rotto
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,10995 seconds with 14 queries