Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non per essere polemico...ma così a occhio mi sembra di vedere:
POMACANTHUS ANNULARIS
paracanthurus imperator
Pygoplites diacanthus
EUXIPHIPOPS NAVARCUS
POMACANTHUS SEMICIRCULATUS
naso lituratus
ACANTHURUS LINEATUS
Euxiphipops xanthomethopon
e dulcis in fundo......Pomacanthus maculosus o sbaglio ???
mi mancano alcuni pesci tipo quello giallo che non so se sia un centropyge o un pomachantus...
ora mi chiedo...è na presa in giro e quei pesci sono stati buttati in quella vasca solo per fare il video o esiste realmente una vasca popolata in quella maniera ?? non ci posso credere che quei pesci riescano a vivere per più di 15 giorni tutti insieme su quella vasca
------------------------------------------------------------------------
riccardo anche se fosse 1500 litri per quei pesci sarebbe piccola.....
Si forse troppi xo fa scena... Veramente stipendi!! Magari cn delle luci piu forti e blu risalterebbe ancora meglio.. Gatti una selezione e tiencene meno
troppi pesci,mi sembra strano che siano stabilmente in quella vasca.. comunque stupendi...
io metterei dei molli e delle macroalghe.. verrebbe una altra vasca e ti aiuterebbero nello smaltire gli inquinanti..
Buonasera a tutti e grazie per i complimenti.
La vasca è di 850l e ci sono esemplari che ho da quasi 3 anni acquistati piccoli e cresciuti con cura.
E' tutto reale ed a loro ci tengo tantissimo.
Il pesce giallo è l'apolemichtys trimaculatus e ieri sera ci ho aggiunto l'holocanthus passer e l'holocanthus ciliaris.
Quindi tranquilli perchè i miei pesci stanno benissimo e sono sanissimi.