![]() |
il mio acquario
|
pesci stupendi la vasca mi sembra alquanto piccola per tutte quelle bestie...misure?
|
i pesci sono bellissimi, spero solo che la vasca in questione sia di almeno 7/800 lt, cosa che dubito fortemente!!!
|
non per essere polemico...ma così a occhio mi sembra di vedere:
POMACANTHUS ANNULARIS paracanthurus imperator Pygoplites diacanthus EUXIPHIPOPS NAVARCUS POMACANTHUS SEMICIRCULATUS naso lituratus ACANTHURUS LINEATUS Euxiphipops xanthomethopon e dulcis in fundo......Pomacanthus maculosus o sbaglio ??? mi mancano alcuni pesci tipo quello giallo che non so se sia un centropyge o un pomachantus... ora mi chiedo...è na presa in giro e quei pesci sono stati buttati in quella vasca solo per fare il video o esiste realmente una vasca popolata in quella maniera ?? non ci posso credere che quei pesci riescano a vivere per più di 15 giorni tutti insieme su quella vasca ------------------------------------------------------------------------ riccardo anche se fosse 1500 litri per quei pesci sarebbe piccola..... |
Bei pesci.....troppi xrò!
|
Si forse troppi xo fa scena... Veramente stipendi!! Magari cn delle luci piu forti e blu risalterebbe ancora meglio.. Gatti una selezione e tiencene meno
|
troppi pesci,mi sembra strano che siano stabilmente in quella vasca.. comunque stupendi...;-)
io metterei dei molli e delle macroalghe.. verrebbe una altra vasca e ti aiuterebbero nello smaltire gli inquinanti.. |
ci sono dei pesci bellissimi e mi sembra anche in salute...ma la vasca dovrebbe essere almeno 800 litri altrimenti fanno a sportellate :-D:-D
|
acquario
Buonasera a tutti e grazie per i complimenti.
La vasca è di 850l e ci sono esemplari che ho da quasi 3 anni acquistati piccoli e cresciuti con cura. E' tutto reale ed a loro ci tengo tantissimo. Il pesce giallo è l'apolemichtys trimaculatus e ieri sera ci ho aggiunto l'holocanthus passer e l'holocanthus ciliaris. Quindi tranquilli perchè i miei pesci stanno benissimo e sono sanissimi. |
a quanto hai nitrati e fosfati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |