Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
meurofire, oggigiorno c'è di meglio... io avuto per alcuni mesi un sonlight 250w... funzionava...
a leggere però gli esperimenti di sanjay joshi, lumatex, galaxy ed un altro che non ricordo, spingono davvero di brutto... non so come potresti trovarli, però... chiedi a frank88 i modelli giusti edì magari lollo77 te lo procura, lui ha vari agganci in quel campo...
meurofire, oggigiorno c'è di meglio... io avuto per alcuni mesi un sonlight 250w... funzionava...
a leggere però gli esperimenti di sanjay joshi, lumatex, galaxy ed un altro che non ricordo, spingono davvero di brutto... non so come potresti trovarli, però... chiedi a frank88 i modelli giusti edì magari lollo77 te lo procura, lui ha vari agganci in quel campo...
Vertex - Lumatek - Galaxy stanno un passo avanti rendono il PPDF delle lampadine leggermente maggiore garantendo di conseguenza una maggiore resa l'altro che non ti ricordi.
I Sonlight sono un nuovo prodotto molto valido ma ancora poco conosciuto. Con questo non significa che non sia adatto, anzi.
Molto belli i Propeline Vertex;
I Coralvue, dimenticavo, sono molto molto buoni e hanno una ottima resa per le lampadine.
Ice cap nuova serie ha fatto un passettino indietro rispetto la vecchia serie....ma è pronto un nuovo modello che seconde me metterà in fila gli altri..anche se con i Lumatek sarà una bella sfida. -28
ora chi vuole capire capisca...-28
i pareri che riporto sono frutto di letture di test di prove scientifiche non sono per sentito dire.
Mi posti l'articolo, per ora ne ho preso uno di Lumatek visto che a buon prezzo non si trova, anzi l'ho trovato ieri dopo che avevo ordinato quello a prezzo pieno.-04
Originariamente inviata da dodarocs
Originariamente inviata da Ink
Mi posti l'articolo, per ora ne ho preso uno di Lumatek visto che a buon prezzo non si trova, anzi l'ho trovato ieri dopo che avevo ordinato quello a prezzo pieno.-04
Franco anche i Galaxy dell Sunlight Supply sono ottimi come i Lumatek.
Ecco un link con i PPDF di alcune 400 alimentate da VERTEX-GALAXY-LUMATEK http://www.advancedaquarist.com/2009/6/review
Vorrei pareri su chi li ha usat,i pregi e difetti di questi accenditori.
Se ti interessa ti do il link dei Lumatek da 400w a 100euro non dimmerabili, io sono a caccia di quelli dimmerabili a buon prezzo, ma non riesco a trovarli.