![]() |
sonlight 400w
Vorrei pareri su chi li ha usat,i pregi e difetti di questi accenditori.
|
A me e' durato 10 giorni
|
Nissan...ma l'hai reso o te lo sei tenuto???
|
lo ho reso
|
-05-05
|
meurofire, oggigiorno c'è di meglio... io avuto per alcuni mesi un sonlight 250w... funzionava...
a leggere però gli esperimenti di sanjay joshi, lumatex, galaxy ed un altro che non ricordo, spingono davvero di brutto... non so come potresti trovarli, però... chiedi a frank88 i modelli giusti edì magari lollo77 te lo procura, lui ha vari agganci in quel campo... |
Quote:
|
Ink...permettimi....Non so' che modello hai avuto tu...quello dorato o quello grigio???
Ma dalla porva che hai riportato(l'articlo intendo) sono passati qualcosa come 3 anni.... Di acqua sotto i ponti ne e' passata...e parecchia.... Dei Sonlight sono usciti nuovi modelli,visto che l'ultimo e' uscito a gennaio 2010 o giu di li.... Dell'Icecup(che ha rischiato di chiudere ma che sembra tornera' piu' forte di prima) mi sa' che e' il modello vecchio(non ricordo quando e' uscito quello nuovo) e dubito fortemente che il Lumatek sia lo stesso di quella prova.... Con cio' non voglio dire ne che hai torto o che i Sonlight sia i migliori in assoluto ne che quella prova non sia veritiera...Iddio me ne guardi.... Ma che quella prova fatta 3 anni fa lascia il tempo che trova.... |
Io ho gli accenditori Gold Aqua da 400W (quelli dorati) presi 8 mesi fa e sinceramente mi sembra che vadano molto bene
|
Quote:
I Sonlight sono un nuovo prodotto molto valido ma ancora poco conosciuto. Con questo non significa che non sia adatto, anzi. Molto belli i Propeline Vertex; I Coralvue, dimenticavo, sono molto molto buoni e hanno una ottima resa per le lampadine. Ice cap nuova serie ha fatto un passettino indietro rispetto la vecchia serie....ma è pronto un nuovo modello che seconde me metterà in fila gli altri..anche se con i Lumatek sarà una bella sfida. -28 ora chi vuole capire capisca...-28 i pareri che riporto sono frutto di letture di test di prove scientifiche non sono per sentito dire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |