Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao a tutti..sapreste darmi dei consigli personali su questo corallo!??!?!illuminazione,corrente,alimentazione, abitudini,curiosità..ecc?!?!?!grazieeeee!!!!!
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo:....auguri a tutti!!!!!
Ultima modifica di alfy-TO; 01-01-2011 alle ore 16:06.
Motivo: Unione post automatica
è un LPS molto resistente, ma se vuoi fargli tirar fuori i suo bei colori ....dagli luce.
fai moltissima attenzione che è urticante in una maniera tremenda e riesce ad allungare i tentacoli anche di 10 15 cm.....quindi occhio a dove lo posizioni.
grazie mille algranati!!!..si,è abbastanza isolato,,ed è in una posizione con poca corrente...dovrei spostarlo in un punto dove la corrente d'acqua sia piu vivace?!
io lo tengo sul fondo ma sotto 330w corrente bella forte di giorno e debole di notte isolatissimo perche soprattutto di notte e quando alimento con pyto estroflette i tentacoli trasparenti fino a 10cm è impressionante
a me nn sembra che si apre molto bene,,,,forse perchè e molto riparata dalla corrente....magari domani le faccio una foto....e così mi date i vostri pareri!!
ok guarda io glio do tanta corrente di giorno e poca di notte come ti ripeto e spolipa benissimo posta foto che valutiamo sopratutto i piu esperti di me
è molto resistente ed ha resistito a qulunque cosa accaduta negli anni,addirittura una volta mi ci è caduto del sale e nonostante si fosse bruciata si è ripresa e ora sta benissimo-05 io l'ho in vasca da 6anni,corrente moderata ma tieni lontano gli altri animali!!!1