![]() |
consigli galaxea?
ciao a tutti..sapreste darmi dei consigli personali su questo corallo!??!?!illuminazione,corrente,alimentazione, abitudini,curiosità..ecc?!?!?!grazieeeee!!!!!
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo:....auguri a tutti!!!!! |
è un LPS molto resistente, ma se vuoi fargli tirar fuori i suo bei colori ....dagli luce.
fai moltissima attenzione che è urticante in una maniera tremenda e riesce ad allungare i tentacoli anche di 10 15 cm.....quindi occhio a dove lo posizioni. |
grazie mille algranati!!!..si,è abbastanza isolato,,ed è in una posizione con poca corrente...dovrei spostarlo in un punto dove la corrente d'acqua sia piu vivace?!
|
no , se si apre bene...lascialo dove è;-)
|
io lo tengo sul fondo ma sotto 330w corrente bella forte di giorno e debole di notte isolatissimo perche soprattutto di notte e quando alimento con pyto estroflette i tentacoli trasparenti fino a 10cm è impressionante
|
a me nn sembra che si apre molto bene,,,,forse perchè e molto riparata dalla corrente....magari domani le faccio una foto....e così mi date i vostri pareri!!
|
ok guarda io glio do tanta corrente di giorno e poca di notte come ti ripeto e spolipa benissimo posta foto che valutiamo sopratutto i piu esperti di me
|
è un animale veramente resistente e bello, l'ideale è che almeno un paio di ore al giorno un po' di corrente la riceva per non riempirsi di sedimenti
|
è molto resistente ed ha resistito a qulunque cosa accaduta negli anni,addirittura una volta mi ci è caduto del sale e nonostante si fosse bruciata si è ripresa e ora sta benissimo-05 io l'ho in vasca da 6anni,corrente moderata ma tieni lontano gli altri animali!!!1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |