Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Panico ragazzi me la sono vista brutta spero di non aver fatto troppo danno oltre alla scossa a me stesso e il riscaldatore esploso praticamente stavo togliendo la sabbia perche mi sono rotto di vederla sempre zozza e cosi anche il livello in sump e sceso facendo restare il riscaldatore fuori acqua e dopo un po....boom lo so sono un C.............E con la c maiuscola ma che posso farci sono distratto a volte e stanco dal lavoro,quindi riscaldatore frantumato a pezzi in sump recuperato tutto scossa presa e meno male che avevo un riscaldatore di ricambio sennò addio vasca e animali...vabbè mi sento ancora un po scosso...Scusate lo sfogo
Azz marco, ci potevi rimanere, quando fai lunghe manutenzioni conviene sempre staccare tutto ciò che è a contatto con l'acqua, poi se hai acquatronica basta un pulsante programmato.
devi avere un bel salvavita in casa.....
duca devi avere un bel salvavita che significa??di solito stacco sempre il riscaldatore che e la cosa piu pericolosa nella vasca ma stavolta tra la distrazione e la stanchezza mi sono dimenticato..madonna mi sento frastornato..
Sono cose che capitano...
Un mio amico elettricista mi ha fatto spendere 25 euro per realizzare un piccolo quadro con salvovite e altri 2 componenti che non so come si chiamono comunque dopo non ho più avvertito quella fastidiosa scossa e soprattutto ti tutela da cose ben più gravi tipo quello che è successo a te.
Complimenti per la vasca
ricefra grazie del complimento della vasca davvero ti piace??non credevo fosse bella perche e piena di valori sballati e ciano e diatomee e planarie...vabbe a parte questo...sono contento che non si sia bruciato niente della tecnica (a parte il riscaldatore ) eheh sennò ero finito poteva morire tutto
io invece convinto ke il riscaldatore era staccato lo agguantato x spostarlo e mi sono tattuato a fuoco sulla mano ciò ke c'era stampato sul riscaldatore azz xò ke dolore!!
Un mio amico elettricista mi ha fatto spendere 25 euro per realizzare un piccolo quadro con salvovite e altri 2 componenti che non so come si chiamono comunque dopo non ho più avvertito quella fastidiosa scossa e soprattutto ti tutela da cose ben più gravi tipo quello che è successo a te.
Complimenti per la vasca
Sicuramente oltre il salvavita ti avrà messo un magneto termico e uno scaricatore di corrente......
ahah niko veramente??eheh beh allora non son l'unico ad aver fatto sta *******..ahi ahi
------------------------------------------------------------------------
minchia duca quante ne sai??eheh
Ultima modifica di marco torino; 19-11-2010 alle ore 01:06.
Motivo: Unione post automatica
Complimenti per la vasca
Sicuramente oltre il salvavita ti avrà messo un magneto termico e uno scaricatore di corrente......
considerando quello che costa il solo differenziale, se ti ha fatto spendere 25 euro di tutto, dev'essere proprio un gran amico