![]() |
Riscaldatore booooom!!!!
Panico ragazzi me la sono vista brutta spero di non aver fatto troppo danno oltre alla scossa a me stesso e il riscaldatore esploso praticamente stavo togliendo la sabbia perche mi sono rotto di vederla sempre zozza e cosi anche il livello in sump e sceso facendo restare il riscaldatore fuori acqua e dopo un po....boom lo so sono un C.............E con la c maiuscola ma che posso farci sono distratto a volte e stanco dal lavoro,quindi riscaldatore frantumato a pezzi in sump recuperato tutto scossa presa e meno male che avevo un riscaldatore di ricambio sennò addio vasca e animali...vabbè mi sento ancora un po scosso...Scusate lo sfogo
|
ci vuole sempre attenzione ;-)
|
Azz marco, ci potevi rimanere, quando fai lunghe manutenzioni conviene sempre staccare tutto ciò che è a contatto con l'acqua, poi se hai acquatronica basta un pulsante programmato.
devi avere un bel salvavita in casa.....:-D |
duca devi avere un bel salvavita che significa??di solito stacco sempre il riscaldatore che e la cosa piu pericolosa nella vasca ma stavolta tra la distrazione e la stanchezza mi sono dimenticato..madonna mi sento frastornato..
|
Sono cose che capitano...
Un mio amico elettricista mi ha fatto spendere 25 euro per realizzare un piccolo quadro con salvovite e altri 2 componenti che non so come si chiamono comunque dopo non ho più avvertito quella fastidiosa scossa e soprattutto ti tutela da cose ben più gravi tipo quello che è successo a te. Complimenti per la vasca ;-) |
ricefra grazie del complimento della vasca davvero ti piace??non credevo fosse bella perche e piena di valori sballati e ciano e diatomee e planarie...vabbe a parte questo...sono contento che non si sia bruciato niente della tecnica (a parte il riscaldatore ) eheh sennò ero finito poteva morire tutto
|
io invece convinto ke il riscaldatore era staccato lo agguantato x spostarlo e mi sono tattuato a fuoco sulla mano ciò ke c'era stampato sul riscaldatore :-D :-D azz xò ke dolore!!
|
Quote:
|
ahah niko veramente??eheh beh allora non son l'unico ad aver fatto sta *******..ahi ahi
------------------------------------------------------------------------ minchia duca quante ne sai??eheh |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |