Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti
Sono nuovo nel forum e anche del mondo degli acquari!
Per ora ne ho uno abbastanza grande con dei pecilidi tra cui portaspada , delle povere blackmolly senza maskietti (sono 2 mesi che li cerco ma sembra che vanno a ruba) e dei guppy che hanno prontamente riempito l'acquario di avanotti!
Ora pensavo di comprare un acquario piccolino per farli crescere in santa pace e non nella sala parto!
Ma volevo sapere se qualcuno di voi sa d altri pesciolini che possano convivere con i pecilidi e qualche consiglio per far accoppiare i portaspada.. non si amano molto come i guppy lol
ragazzi le piante io nn ne ho proprio vere solo 2 finte perkè il negoziante mi disse che i pecilidi erano vegetariani e ne avrebbero fatto razzie... mi ha detto na cabipata?:P
Cmq non lo so se lasciarli liberi!C'è il portaspada affamato ke gia è in agguato.. e sono i miei piccolini li devo proteggere lol
mmmmm...
potrei dire che anche io potrei fare il negoziante dopo la castroneria hce ti ha detto il tuo!!!!
butta quell piante e comprane di vere.. se nn hai fondo fertile puoi mettere cypto, ceratophillum, anubias e stai apposto!!!
mah, sti negozianti!!! -04 -04 -04