![]() |
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti
Sono nuovo nel forum e anche del mondo degli acquari! Per ora ne ho uno abbastanza grande con dei pecilidi tra cui portaspada , delle povere blackmolly senza maskietti (sono 2 mesi che li cerco ma sembra che vanno a ruba) e dei guppy che hanno prontamente riempito l'acquario di avanotti! Ora pensavo di comprare un acquario piccolino per farli crescere in santa pace e non nella sala parto! Ma volevo sapere se qualcuno di voi sa d altri pesciolini che possano convivere con i pecilidi e qualche consiglio per far accoppiare i portaspada.. non si amano molto come i guppy lol Grazie ciao |
Ben Arrivato... :-))
Per gli avanotti falli crescere liberi... molti saranno cibo vivo ma se hai parecchie piante si salveranno sicuramente i più forti! :-)) |
benvenuto tra di noi -d03
|
Benvenuto anche da parte mia !!! Concordo con Windboy ... :-))
|
ciao e ben arrivato!!! #22 #22
|
benvenuto!!
nn posso che quotare silvio!!! piantuma tutto e lascia liberi gli avanotti... e mi raccomando, posta la tua vasca su mostra il tuo acquario, li riceverai prontamente consigli!!! ;-) |
ragazzi le piante io nn ne ho proprio vere solo 2 finte perkè il negoziante mi disse che i pecilidi erano vegetariani e ne avrebbero fatto razzie... mi ha detto na cabipata?:P
Cmq non lo so se lasciarli liberi!C'è il portaspada affamato ke gia è in agguato.. e sono i miei piccolini :-D li devo proteggere lol |
mmmmm...
potrei dire che anche io potrei fare il negoziante dopo la castroneria hce ti ha detto il tuo!!!! butta quell piante e comprane di vere.. se nn hai fondo fertile puoi mettere cypto, ceratophillum, anubias e stai apposto!!! mah, sti negozianti!!! -04 -04 -04 |
benvenuto
|
Benvenuto -51 -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |