Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Finalmente dopo quasi una settimana mio figlio Alessandro è arrivato nella sua casa.
E' nato sabato 28 agosto , anche se doveva nascere il 2 di ottobre , è voluto venire al mondo con un pò di anticipo tanto che ci ha fatto la sorpresina mentre eravamo al mare a Varazze e quindi mia moglie è stata trasportata di urgenza all'ospedale di Savona .......purtroppo data la velocità del cesareo e la prematurità ha avuto un pò di problemi a respirare e nella notte di sabato è stato trasferito al Gaslini al CNR ( centro neonati a rischio) dopo tante preghiere e tanta strizza ora stà benissimo grazie alle incredibili cure , la professionalità,e mi vien da dire quasi anche dell'amore materno che ha tutto il personale del CNR del Gaslini.
Mi faceva piacere condividere anche con voi questa mia gioia , e aprofitto dell'occasione per dirvi che se vi viene voglia di donare dei soldi sappiate che la vita di un bambino è la più importante di tutte........
cicala sapere che il tuo cucciolo è a casa e sta bene penso riempia di gioia tutto il Forum
Complimenti papà e anche alla mamma, un bacione al piccolo Ale..benvenuto al mondo!