![]() |
Finalmente ALE è a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Finalmente dopo quasi una settimana mio figlio Alessandro è arrivato nella sua casa.
E' nato sabato 28 agosto , anche se doveva nascere il 2 di ottobre , è voluto venire al mondo con un pò di anticipo tanto che ci ha fatto la sorpresina mentre eravamo al mare a Varazze e quindi mia moglie è stata trasportata di urgenza all'ospedale di Savona .......purtroppo data la velocità del cesareo e la prematurità ha avuto un pò di problemi a respirare e nella notte di sabato è stato trasferito al Gaslini al CNR ( centro neonati a rischio) dopo tante preghiere e tanta strizza ora stà benissimo grazie alle incredibili cure , la professionalità,e mi vien da dire quasi anche dell'amore materno che ha tutto il personale del CNR del Gaslini. Mi faceva piacere condividere anche con voi questa mia gioia , e aprofitto dell'occasione per dirvi che se vi viene voglia di donare dei soldi sappiate che la vita di un bambino è la più importante di tutte........ ps speriamo che sia genoano |
Tanti tanti auguri a te e famiglia e benvenuto ad Ale #25#25#25
|
Auguri allora :-)) .... adesso viene il bello ;-)
|
sono molto felice per tè :-) è una delle più grandi gioie :-)
|
cicala ma ke Genoano! spera solo che per il momento stia bene e che sia un bravo ragazzo con la testa ha posto... AUGURISSIMI #25
|
tantissimi auguriiii -b08
|
#25 un grande benvenuto ad Alessandro #25
gran nome #18 :-)) |
auguri :-))
|
Auguroni e complimenti per il piccolo .......
|
cicala sapere che il tuo cucciolo è a casa e sta bene penso riempia di gioia tutto il Forum;-)
Complimenti papà e anche alla mamma, un bacione al piccolo Ale..benvenuto al mondo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |