Ragazzi salve riutilizzo questo topic per evitare di riaprirne un altro. Allora ragazzi la situazione è questa ho un acquario di comunità fatto malissimo...nel mio profilo li ho elencati ma ve li elenco lo stesso qui allora è formato da: 3 pesci rossi cometa, un gruppo da 8 di hemmigrammus, 3 trichogaster, 2 ancistrus, 2 pangasius e 3 discus.....allora il problema consiste in questo praticamente ho un acquario di 80 litri che vorrei allestire per i pesci tropicali perchè vorrei trasformare questo che è già allestito in solo acquario per discus....ora il problema è che sto cercando assolutamente qualcuno della zona di Catania che adotti i miei pesci rossi in un laghetto visto che già sono abbastanza grossi e iniziano a risentire dello spazio, poi adesso che è iniziato il caldo, comunque quindi mi sa che l'80 litri devo destinarlo ai pesci rossi perchè nessuno si è fatto avanti, e quindi devo allestire l'80 litri per avere un acquario tutto loro...quello che vi chiedo è: sposto tutti i pesci tranne i discus nell'acquario di 80 litri o sposto solamente i pesci rossi??? io spero che comunque questi pesci possa togliermeli ma non perché voglio sbarazzarmene ma i pesci stanno male....e a dirvi la verità il fiume Simeto fa più schifo di una pozza di fango quindi non mi va di darli via lì...comunque sia so che le critiche arriveranno a pacchi per il fatto di avere 3 discus in un acquario del genere....posso assicurarvi che a fine esami ho già tutto pronto per una nuova modifica....attendo risposte...grazie in anticipo
P.S RingrazioGiudima per la risposta data per le alghe...
Ultima modifica di Alexandro91; 17-06-2010 alle ore 23:57.
|