|
Quote:
|
compila il tuo profilo con i dati della tua vasca, cosi' e' piu' facile aiutarti.
|
Scusa, amico, se non ti ho risposto prima , ma ho dovuto trovare un po' di tempo per aggiornare il mio "profilo" . I dati della mia vasca , per semplicita', li riporto di seguito ; se hai qualche consiglio utile da darmi, lo accetto volentieri, essendo un pivello alle prime armi : Come vedi ho gia' seguito il tuo consiglio di abbassare la voce
Vasca: Poseidon 100x40x57 ; lt lordi 200 ; lt netti 140 ; Illuminazione : 1 fresh water lamp 25w + 1 original tropical lamp 25w ; pesci : 4 scalari (piccoli) + 7 neon + 4 ancistrus + 2 guppy fem. + 1 guppy mas. 4 coridoras 2 himmigramus ; Piante :2 anubias barteri + 3 anubias barteri nane sul legno ; 3 Echinodorus (ozelot-rose'-marble queen); 3 Lilacopsis ; 2 Cryptocoryne ; 2 Spathiphyllum wallisli; 2 Bacopa (monnieri-caroliniana) ; I valori in vasca attualmente sono : PH 7 - KH 4 -No2=0 ; No3=0; Co2 erogata in misura di c.ca 30 bolle al minuto . Fertilizzazione in base al programma Seachem con dosi dimezzate nelle prime due settimane. Alimentazione pesci : per ora con mangime in fiocchi.