Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi serve una pianta che divendi bella e abbastanza larga, da mettere al posto del tronco a destra, io avevo pensato di metterci 2 hygrophila corimbosa, però gia le metto a sinistra e mi sembrava monotono, aiutatemi con i vostri consigli
Prescindendo il fatto che ti direi di togliere quelle orribili anfore, io non ci vedo nulla di male a mettere anche li higrofila...
a che distanza dal vetro posteriore si trova il legno?? ovvero la pianta in sostituzione dovrebbe essere da sfondo o da mezzo??
beh metterei hygrophila corimbosa piu sul d'avanti obliguo ad essa metterei anubias che fa da sfondo e dietro alle 2, 2 piante di cabomba che ne dici??
cmq l'anfora la toglierò
non mi piace... voglio mettere a vanti la hygrophila corimbosa dietro, però messa un po per obliquo l'anubias e dietro le due piante di cabomba...che ne dici???