![]() |
consiglio
mi serve una pianta che divendi bella e abbastanza larga, da mettere al posto del tronco a destra, io avevo pensato di metterci 2 hygrophila corimbosa, perņ gia le metto a sinistra e mi sembrava monotono, aiutatemi con i vostri consigli http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_145.jpg
|
Prescindendo il fatto che ti direi di togliere quelle orribili anfore, io non ci vedo nulla di male a mettere anche li higrofila...
a che distanza dal vetro posteriore si trova il legno?? ovvero la pianta in sostituzione dovrebbe essere da sfondo o da mezzo?? Giuseppe |
beh metterei hygrophila corimbosa piu sul d'avanti obliguo ad essa metterei anubias che fa da sfondo e dietro alle 2, 2 piante di cabomba che ne dici??
cmq l'anfora la toglierņ |
non ho capito sinceramente quello che vorresti fare!!
che ne diresti di un'echinodorus ozelot rosso? nopn č molto alta (15-20cm)... ma di sicuro č larga Giuseppe |
non mi piace... voglio mettere a vanti la hygrophila corimbosa dietro, perņ messa un po per obliquo l'anubias e dietro le due piante di cabomba...che ne dici???
|
penso che dovrebbe venir su qualcosa di carino... personalmente non amo le higrofile.... (ebbene si riesco a far vivere la calli ma non l'hygrofila)!!
Giuseppe |
echinodorus bleheri....
non mi ricordo lo spelling... #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |