Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Finalmente sono arrivati.Ieri pomeriggio al mio ritorno a casa ho trovato il corriere,che coincidenza e arrivato insieme a me.In 5 secondi avevo gia firmato ed ero in casa ad aprire il pacco ed ekkoli i 3 piccoli Lamprologus Ocellatus gold come mia abitudine preparo la solita vaschetta,un 20lt e li metto subito li con l'acqua del loro viaggio poi facendo cambi ogni 30 min inizio a farli abituare all'acqua del'acquario nel frattempo ho inserito 4 gusci nella vaschetta con lo scopo che loro ci entrassero dentro, poco dopo lo hanno,fatto il tempo di scegliere la casa che piu gli piaceva e erano spariti,appena finita la fase di ambientazione ho iniziato a inserirli in vasca lasciandoli nei gusci mettendoli nel posto che volevo io,poco dopo sono usciti e il Boss (Alto-Compress) gli ha fatto subito capire chi commandava bastonandoli un pochino a tutti e 3 sopratuttto quando andavano nella sua roccia preferita,poco dopo hanno preso mazzate anche dai Multifasciatus e li hanno capito che era meglio occupare l'angolo che gli avevo fatto,ora stanno tutti e 3 vicino hai gusci e hanno anche preso un ospite uno dei 5 mUliti si e trasferito li con loro.notando che andavano spesso dai gusci dei multi do diviso i 2 gruppi con un tronco che era gia in vasca ma messo a coprire i vari tubi del filtro esterno ora sembra che ogniuno abbia capito dove stare,il Boss a smesso di picchiarli ora li lascia scorazzare tranquilli anche nelle sue rocce..