Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Beh non dovrebbe essere cosi difficili da distinguere allora.....il maschio ha il secondo raggio molto piu lungo degli altri mentre la femmina no....e poi basta mettere ciclidi nani in google e ne trovi di siti monotematici dei caca e degli altri
Grazie ma non trovo una foto che mi da la certezza.
Come posso mostrare la foto dei miei pesci visto che non la ho in rete?
Stanno sempre a litigare...
Ho un acquario di 100*50*45.
Gli scalari, anche se abbastanza cresciutelli hanno le pinne mangiucchiate...
Se dovessero essere cacatuoides bisogna toglierli dalla vasca?
Con chi possono convivere?
I ramirez sono troppo timidi per loro?
Ho letto che tutti i ciclidi nani stiano bene con tutte le specie di barbus.
Voi cosa ne pensate?
Ciao