ragazzi facendo un giro nella mia vecchia residenza (rimango nel vago per non far capire il negozio se poi si può fatemelo sapere che dico il nome cmq montecatini terme) mi sono imbattuto in questo negozio, ora chiedo c'è un valore di mercato a cui attenersi per la vendita di animali??? perchè chiedendo dei prezzi mi sono cadute le mani a terra!!!
PAGLIACCINI OCELLARIS a 30 euro
NEMATELEOTRIS MAGNIFICUS a 50 euro

PARASENA a 40 euro
per i pesci poi non ho chiesto più nulla perchè mi stavo sentendo male, però mi sono incuriosito per altre cose
RICORDEA YUMA A 80 euro un cazzettino di 3 cm

CERIANTHUS FILIFORMIS a 60 euro

SPIROGRAFI 40 EURO
SARCOPHITON 70 euriiiiiiiiiii
aveva qualche acropora e montipora ma non ho avuto il coraggio a chiedere il prezzo...per non parlare della roba elettrica...
esiste una maniera per far qualcosa a chi se ne approfitta e a chi fa allontanare neofiti da questo hobby????
facciamo un'ipotesi.....io perfetto sconosciuto di internet e del mondo degli acquari decido di andare in questo negozio per fare una vasca, vedendo i prezzi di tutto quello che occorre e di quello che dovrò acquistare per popolarlo,decido di mollare per i prezzi astronomici, per di più se mi trovo a parlare con qualcuno che a in mente di fare un'acquario gli dico comprati una macchina nuova che risparmi

assurdo cosa possiamo fare????