![]() |
info per segnalazione negozio
ragazzi facendo un giro nella mia vecchia residenza (rimango nel vago per non far capire il negozio se poi si può fatemelo sapere che dico il nome cmq montecatini terme) mi sono imbattuto in questo negozio, ora chiedo c'è un valore di mercato a cui attenersi per la vendita di animali??? perchè chiedendo dei prezzi mi sono cadute le mani a terra!!!
PAGLIACCINI OCELLARIS a 30 euro NEMATELEOTRIS MAGNIFICUS a 50 euro-:33 PARASENA a 40 euro per i pesci poi non ho chiesto più nulla perchè mi stavo sentendo male, però mi sono incuriosito per altre cose RICORDEA YUMA A 80 euro un cazzettino di 3 cm-:33 CERIANTHUS FILIFORMIS a 60 euro#06 SPIROGRAFI 40 EURO SARCOPHITON 70 euriiiiiiiiiii aveva qualche acropora e montipora ma non ho avuto il coraggio a chiedere il prezzo...per non parlare della roba elettrica... esiste una maniera per far qualcosa a chi se ne approfitta e a chi fa allontanare neofiti da questo hobby???? facciamo un'ipotesi.....io perfetto sconosciuto di internet e del mondo degli acquari decido di andare in questo negozio per fare una vasca, vedendo i prezzi di tutto quello che occorre e di quello che dovrò acquistare per popolarlo,decido di mollare per i prezzi astronomici, per di più se mi trovo a parlare con qualcuno che a in mente di fare un'acquario gli dico comprati una macchina nuova che risparmi#28b assurdo cosa possiamo fare???? |
direi che non puoi fare nulla anche perchè non è giusto fare nulla.
immagino che tu sei a conoscenza di tutte le spese che ha un esercizio commerciale fisico per parlare così? |
vengo da una famiglia di negozianti.(non del settore) e triplicare il prezzo di un prodotto la trovo una frode vera e proprio verso il cliente!!!!!! ogni cosa ha un valore commerciale e un relativo margine di sgarro....qualcuno lo vende al 30% in più, un'altro lo fa al 25% di sconto...questi sono i margini non il 300%!!!!!!!
con questi prezzi di vendita potrei comperare online e rivendere senza problemi ( trovassi tutti sti torsoli che comprano) cmq Matteo per la cronaca questo negozio è rinomato (per altre cose)e tratta di tutto e di più, sarà 3000 mq2 e oltre e lo spazio dedicato all'acquariofilia sarà massimo 50mq2 non credo che mangino su due pagliaccini che un ragazzo gli compra se li compra!!! |
io ho imparato nella vita a non guardare mai in tasca degli altri...............poi per carità.....magari è un ladro veramente....ma sono cazzi suoi
|
altro che ladro è un ladrone!!!! vabè pensavo che a qualcuno interessasse, facciamo cancellare il post.... il negozio si chiama Garden Pedicino
|
se pensi che in francia in un negozio vendevano 2 pagliaccetti a 120 €!!!!!-05
|
dipende che tipo di pagliacci erano!!! ne ho visti di più cari ma non erano gli ocellaris ossia il classico nemo!!!
|
erano gli ocellaris!!!!
|
come da regolamento chiudo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |