Moderatori chiedo scusa di aver aperto un nuovo topic , ma quello vecchio non si capiva granchè ....

... spero possate chiudermi il vecchio perche non so come si fa .. grazie !!!
comunque , la situazione a oggi è :
acquario 80x35 90 litri , riscaldatore 100 watt , filtro interno trio maxi , filtro esterno hydor prime 20 (ho ancora quello interno perche quello esterno deve ancora maturare , almeno 40 giorni, giusto ? ) ,

, piante : pogostemon helferi (3) , higrophila difformis (1) , cryptocoryne beckettil (1) , cryptocoryne nevilli (1) , bolbitis heudelotii (1) , in fine ho messo del muschi attaccato intorno alle radici che ho in vasca si chiama : taiwan moss !!!!
ho aspettato il famoso mese , e anche piu ' , per inserire i primi antagonisti di alghe , ho 12 caridine japoniche 2 lumache killer (helena)e 5 otocinclus (su quest' ultimi mi e' stato detto che per vasche poco mature non vanno bene ,causa moria per valori poco stabili, ma per ora tutto procede bene ) i miei attuali valori sono :
no2 : 0
no3 : tra 5 e 10
ph : 6.8 7.0
kh : 5
ph : 4
pensavo di farla maturare ancora un po per poi inserire i ramirezi 3-4(ciclidi nani) , ed i neon 10

(Paracheirodon innesi ) poi ... non so ancora ma penso proprio che per la mia vasca va bene cosi', se avete qualche suggerimento andate pure !!!!
uso tutti igiorni il brighty k per le piante !!!
le caridine gia ha nno fatto tutte le muta (e' normale???) i valori della vasca sono tutti sepre stabili mai avuto variazione tranne una sola volta !!! accetto consigli ed ora vi posto le foto !!!

<br>

<br>

<br>