Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fino a qualche giorno fa,la mia passione per la terraristica è sempre stata limitata a camaleonti e qualche geco,anche se son sempre stato affascinato al mondo delle dendrobates...
e avendo tra le mani una teca vuota ho deciso di aprire una parentesi "anfibia" nella mia cama-room.
ed ecco qualche foto fresca fresca del mio primo allestimento(logicamente e come una vasca:coi mesi,le piante e i muschi crescendo creeranno un ambiente piu' naturale )
e infine gli animali
marcello, Si, nello stato selvaggio mangiano insetti velenosi e secernano una sostanza velenosissima dai pori, tant'è che gli indios le utilizzano per strofinarci le freccie e renderle fatali... In cattività non nutrendosi di tali insetti sono assolutamente innoque...
in natura sono molto velenose,anzi,la d.terribilis produce la tossina piu' potente in assoluto -05 .
in cattività perdono totalmente la velenosità,questo perchè il veleno è dovuto all'alimentazione che hanno in natura,che è costituita da un particolare tipo di formica.