Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi dopo la nottata di ieri e tante altre volte a spostare le rocce finalmente sono riuscito a trovare un posizionamento ke a mio parere almeno è "carino"quindi penso accettabile...
eccola.....
poi ho messo anke lo sfondo blu
volevo sapere se posso dare ogni tanto un poò di pezzetini di pesce fresco tritato (gamberetti,seppie,calamari)a pesciolini e se si,in che modo?lo lesso prima?grazie
niko21387, così và molto meglio...hai messo pure in ordine... ora però lascia in pace quella povera vaschetta...
e se fà sedimenti aspirali...
in futuro una spolverata di sabbia(aragonite) bianca e
ps compra qualche turbo e una bavosa...
grazie a tutti,nn sapete quanto mi hanno fatto felice i vostri commenti!!!!!!!!!le mani nn le metterò più di sicuro!
la bavosa già l ho messa(bicolore)poi ho messo anche 2 turbo 2 pagliacci e un lismate wurdemanni e un alltro lismale che ora nn ricordo il nome cmq è quello bello rosso e bianco!la vasca è da ottobre che gira,una spolverata di sabbia la posso già mettere o è meglio aspettare?
niko21387, molto più bella di prima ora lasciala girare per un bel pò e occhio hai valori perchè se hai capovolto le rocce quello che da sopra è andato sotto morirà inquinando un pelo.......per il cibo io eviterei e mi limiterei al secco....