![]() |
ora mi lego le mani!!!!!!!
oggi dopo la nottata di ieri e tante altre volte a spostare le rocce finalmente sono riuscito a trovare un posizionamento ke a mio parere almeno è "carino"quindi penso accettabile...
eccola..... poi ho messo anke lo sfondo blu :-) volevo sapere se posso dare ogni tanto un poò di pezzetini di pesce fresco tritato (gamberetti,seppie,calamari)a pesciolini e se si,in che modo?lo lesso prima?grazie |
A me piace ;-) per il pesce non lo so, aspetta gli altri
|
dimenticavo di dire che oltre alla qualità bassa del mio cell l acqua era ancora un pò torbida x colpa dello spostamento!!!
|
Bello il layout... :-) sono daccordo sul legarti le mani...un po' meno sul cibo che vuoi dare ai pesci!!! Occhio che inquina!!!! ;-)
|
niko21387, la rocciata mi piace #25 #25 #25
|
niko21387, così và molto meglio...hai messo pure in ordine... #25 ora però lascia in pace quella povera vaschetta...
e se fà sedimenti aspirali... in futuro una spolverata di sabbia(aragonite) bianca e -11 ps compra qualche turbo e una bavosa... |
grazie a tutti,nn sapete quanto mi hanno fatto felice i vostri commenti!!!!!!!!!le mani nn le metterò più di sicuro!
la bavosa già l ho messa(bicolore)poi ho messo anche 2 turbo 2 pagliacci e un lismate wurdemanni e un alltro lismale che ora nn ricordo il nome cmq è quello bello rosso e bianco!la vasca è da ottobre che gira,una spolverata di sabbia la posso già mettere o è meglio aspettare? |
niko21387, molto più bella di prima ora lasciala girare per un bel pò e occhio hai valori perchè se hai capovolto le rocce quello che da sopra è andato sotto morirà inquinando un pelo.......per il cibo io eviterei e mi limiterei al secco.... ;-)
|
per la sabbia aspetta il più possibile, quando non avrai più sporco, valori stabili e perfetti mettila pure ;-)
|
Bella rocciata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |