Elos mini con molli e lps.
Ragazzi, allora, sono finalmente arrivato alla decisione finale e all'avviamento del mio primo nano reef dopo lo smantellamente del mio 400 litr ancora in corsoi. grazie alle guide e sjoplin sono riuscito a imparare parecchio però qualche dubbio mi rimane.
Posso allevare lps , max una tracky geoff, una lobho e soprattutto un plerogyra sinuosa. adesso la mia domanda è. posso sopperire con un consumo normale di kent a+ b? gli Lps consumano molto calcio? con max 2 o 3 lps mi rovinerò per l'acqusto del kent? il mio obbiettivo è infatti quello di RISPARMIARE IL + POSSIBILE.
vorrei allestire un sistema identico o quasi al sistema mini elos con sump e schiumatoio e come plafo la elos mini a led oppure la stessa fatta dal mio elettricista( consumo 64 w totali equivalenti ad una hqi 150 watt. ciò mi consente tutti i molli e alcuni lps. non voglio allevare sps forse qualche rimasuglio della mia vechia vasca ma non li metto in conto.
venendo da un mostro di vasca con tanto di attrezzatura, alcuni problemi come il calcio non sono mai stati presi in considerazione, avendo un bellissimo lg1401( tra l'altro in vendita).
|