Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Devo cambiare le mie due lampade da 250 W hqi che equipaggiano la plafo ufo, considerando che ho in vasca soprattutto duri cosa mi consigliate per sostituirle? non so cosa c'è sotto la plafo l'ho presa usata e sono 8 mesi che stanno accese 6 ore al giorno devo suppurre che siano esauste.
Grazie Alex
e sostituire i ballast vecchi con gli elettronici quanto mi costerebbe? mi sai dare info? la mia plafo è una Ufo 2x250.. la cosa mi interessa molto, con i ballast elettronici si può pensare di realizzare anche alba e tramonto...
una pietra che rotola non raccoglie mai, e dico mai, sugo.....